Contributo libri testo 2019/2020, proroga dei termini al 31 luglio

È stato prorogato il termine di presentazione delle istanze relative ai contributi dei libri di testo. In relazione all’assegnazione del beneficio per l'annualità 2019/2020, la Regione Puglia ha prorogato i termini di presentazione delle istanze alle ore 14 di mercoledì 31 luglio 2019. 

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020.

Oltre quel termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.Per assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it è attivo un canale di assistenza e supporto tecnico. Sarà possibile ricevere assistenza da un help desk tecnico, attraverso i seguenti canali: telefono 080 8807404; email: assistenza@studioinpuglia.regione.puglla.it ; chat online.

L'assistenza ed il supporto tecnico sarà assicurato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, per tutta la durata di attivazione della procedura di compilazione e invio delle istanze. Ulteriori informazioni sono reperibili consultando il sito web: www.studioinpuglia.regione.puglia.it oppure chiamando il numero telefonico 080.5404040 oppure inviando una mail a info@studioinpuglia.regione.puglia.it.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

A Trani lo scudetto della vela olimpica: Valerio Galati, con Simone Ferrarese, campione italiano 49er. E adesso può puntare alle Olimpiadi Negro espulso, ma Stella e Picci firmano l'impresa in dieci: Otranto-Trani 0-2 e la Vigor torna in territorio positivo Il Trani femminile travolge Catanzaro 4-0 e raggiunge Lecce in testa al girone di coppa Vivono in case costruite in zona «ad alta pericolosità idraulica»: il Comune di Trani ne ordina lo sgombero Ufficio tecnico di Trani, il dirigente dell'Area urbanistica condiviso con Terlizzi fino al 20 ottobre Da domani via ai Dialoghi di Trani: ci sarà anche, prima volta nel Mezzogiorno, il grande Timur Vermes Nuovo asilo di via Grecia, oggi l'inaugurazione Trani, Marco Galiano è il nuovo dirigente scolastico della scuola Baldassarre Prima campanella a Trani, la materna Rodari partirà il 23 settembre Cinema Impero, la programmazione della settimana Santo Graal altro weekend coi fiocchi: venerdì Tony Quadrello fa rivivere la musica d'autore, domenica tributo a Dalla e Daniele Tre giorni di street soccer organizzati dalla chiesa Pienovangelo di via Superga. Ultimo appuntamento, sabato prossimo Prosegue, nello chalet della villa comunale di Trani, la mostra di Norberto Iera Ricominciano le attività del circolo Dino Risi. Si riparte dalla nuova collaborazione con i Dialoghi di Trani Villa Seggettaro sta per riaprire: Trani soccorso la presenterà alla città il 28 e 29 settembre È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Più mare». E, in omaggio, c'è Tuttocalcio Trani, impatto nella notte in piazza Albanese: quattro feriti non gravi, auto distrutte Trani, oggi la festa liturgica della Madonna Addolorata: il programma e l'omelia dell'arcivescovo durante la messa di venerdì scorso Il moscato di villa Schinosa è tra i migliori cento della guida il Golosario Trani, ieri l'inaugurazione di un'accademia stabile di tango argentino: la “Para Dos Tango” di Miky Padovano e Valentina Guglielmi Servizio civile 2019, un anno da volontario con Oasi2 con tre progetti Camion e pala meccanica per portare via una cassaforte: Trani, tentato furto con scasso in stile paramilitare nella sede di un'azienda di trasporti
PUBBLICITA' Studio Clima