Elezioni provinciali, da Trani il Pd candida Carlo Avantario

Sono Michele Lamacchia, di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio e Giovanna Bruno, di Andria, Carlo Avantario, di Trani, Rosa Cascella, di Barletta e Barbara Costabile, di Spinazzola, i candidati del Partito democratico per le elezioni provinciali previste per il prossimo 31 ottobre. Alla consultazione parteciperanno i sindaci e i consiglieri comunali dei paesi della provincia di Barletta-Andria-Trani. 


«Il Pd Bat ha voluto fortemente formulare una lista di identità di partito. Il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà, poggiandosi  su quanto richiesto lo scorso 30 settembre a Roma, dai militanti specie dai più giovani ovvero l’unità – ha dichiarato Pasquale Di Fazio, segretario del Partito democratico della Bat, subito dopo aver depositato la lista -. Naturalmente c’è molto lavoro da fare. Ci concentreremo su lavoro e ambiente che sono le priorità del nostro territorio».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Elezioni provinciali, da Trani in corsa solo Avantario e De Toma. Esclusa la lista con Barresi e Corrado Elezioni provinciali, Lima: «Auspico che il Pd di Trani faccia chiarezza» A Trani sempre più consiglieri assenteisti: il presidente Ferrante si sfoga e ne valuta la possibile decadenza Cause, il portafoglio di Trani si alleggerisce ancora: oggi, in consiglio comunale, si riconosceranno debiti per 288mila euro Giornata alimentazione, Coldiretti: «In Puglia, il cibo più buttato è lo yogurt scaduto» Concomitanza con il Trani maschile: domenica Apulia-Napoli a Bisceglie. E Scarcella voterà per il nuovo presidente Figc «L'ottavo peccato», della Lega navale di Trani, in evidenza alla 50ma Barcolana di Trieste Santo Graal di Trani, venerdì prossimo i Paipers Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, convegno “La comunicazione economica della Chiesa in Italia” A Trani, fino a venerdì, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Asperger, libro e incontro al Polo museale di Trani domani Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, domenica prossima “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento domenica prossima a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: secondo appuntamento, domenica prossima "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Trani forense e politica in lutto: è morto l'avvocato Carmine Perrone Capano. Aveva 76 anni, domani le esequie Tetto dell’ex Supercinema di Trani, a un anno esatto dal sopralluogo ecco cosa (non) è stato fatto Fitti passivi, per la prima volta Trani è sotto i 100mila euro. E l'anno prossimo, lasciando il San Paolo, non ce ne saranno più Trani religiosa e la festa dei 40 anni dello Spirito Santo: scoperta, anche una targa commemorativa Castello di Trani chiuso per sette domeniche, si mobilita Forza Italia Ospedale di Trani, Barresi ne ha per tutti: «Impegni non rispettati e controlli zero» Centro polivalente per minori Gaia, a Trani: avviate le attività “Studio in Puglia perché”: al via la seconda edizione del premio Consiglio comunale di Trani, approvati il bilancio consolidato e il programma del Piano sociale di zona Consiglio comunale di Trani, per i debiti fuori bilancio manca il numero legale. Seconda convocazione, mercoledì prossimo Consiglio comunale di Trani, nei preliminari a tenere banco soprattutto Amet e Amiu
PUBBLICITA' Fondazione Seca