Al Santo Graal di Trani, venerdì prossimo, omaggio a Lucio Dalla

Di seguito gli appuntamenti musicali del Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4.

Venerdì 21 giugno alle 22 “E Dall”, omaggio a Lucio Dalla.

Appuntamento fisso al Santo Graal di Trani anche per questa estate con gli “E Dall”. Gli “E Dall…” sono: Gianni Quadrelli (chitarre), Pier Dragone (voce e chitarra), Antonello Nitti (basso). Il progetto musicale "E Dall..." nasce nell'oramai lontano aprile del 2009, ben prima della morte di Lucio. “E Dall” non è una cover band, anzi, l'idea artistica è quella di reinterpretare le più intense composizioni di Lucio, prese per la gran parte dal suo repertorio cantautorale (1972-1993); spogliando i brani del contesto musicale di partenza e ripensandoli attraverso connotazioni diverse, legate al gusto degli esecutori; bossa, jazz, reggae e cantautorato si mescolano e danno una veste originale alle composizioni di una delle massime personalità artistiche del XX secolo. Gli “E Dall…” hanno suonato nei principali club e teatri del centro Sud Italia, e recentemente anche in Piemonte, Lombardia e Liguria; quest’estate anche 2 date alle isole Tremiti in Piazzetta Lucio Dalla!

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Domenica 23 giugno alle 21.30 Aquarela do Brasil - Gianni Ragusa

Gianni Ragusa (chitarra e voce) Marco Pennelli (percussioni): Le solari melodie della Bossa Nova, le celebri composizioni di Tom Jobim, Toquinho, Caetano Veloso, Djavan, ecc. forniscono il prezioso materiale per creare un'atmosfera morbida ma dinamica e brillante. 

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Organizzazione Sergio Porcelli. Nel suggestivo centro storico di Trani, a pochi passi dal porto e dal centro.

Per informazioni e prenotazione tavoli: 392 0987668

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Trani, «Dedicato a te»: il primo nome di Battiti live sono Le vibrazioni Operazione Pandora, a Trani il Pm Nitti chiede la condanna di 91 imputati: per il tranese Alessandro Corda, 8 anni Stazionario il 16enne di Trani precipitato dal muretto del boschetto. Ancora da accertare le cause della caduta Porto di Trani, ciao auto fino al 15 settembre: varchi attivi tutte le sere, dalle 20 alle 2 Trani, sul primo gradino del podio del Festival dell'arte pirotecnica sale... Pepe. Premio speciale al pugliese Del Vicario Trani, il campo di via Gisotti è rinato. E, per la prima volta, ci metterà piede anche la pallavolo Transenna in acqua, tutti criticano ma nessuno si muove: lo fa Nino e si fa anche male per recuperarla A Palazzo Beltrani i ragazzi del «Vecchi» con il «caffè filosofico» rendono omaggio a Leonardo da Vinci Judo Trani, tre ori e un argento nella Gara Interregionale di Lotta È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Benvenuto» Al Santo Graal di Trani, venerdì prossimo, omaggio a Lucio Dalla Trani, prosegue il festival "ArmOnia": il programma completo Domani, nel carcere femminile di Trani, proiezione del film “Stato di ebbrezza” Amiu Trani, mercoledì notte nuova disinfestazione Mercoledì prossimo, a Trani, presentazione del libro «Il salto», di Giuseppe Laurora Cgil Trani, da mercoledì prossimo apre lo sportello per i lavoratori del settore edile e lapideo Sophia Loren a Trani, al via alle riprese di «La vita davanti a sé» da mercoledì prossimo “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci «Il genio, 500 anni di meraviglia»: fino al 30 giugno, a palazzo Beltrani, “Hortus conclusus, installazione a cura degli alunni dell’artistico di Corato Turismo religioso, venerdì prossimo presentazione del seminario che si terrà a Trani. Iscrizioni entro il 19 «Mi prendo cura di me»: all’Anteas Trani, giovedì prossimo, nuovo incontro del gruppo di auto/mutuo aiuto Trani religiosa, foto e video della processione di San Vito Scritte sui muri nel centro storico di Trani, colpita anche Porta antica Pulizia del litorale di Trani, ieri è partita quella quotidiana di Amiu. Le spiagge libere con servizi le puliscono i concessionari Amministrative 2020, Magnifico (Sunia): «Troppi problemi irrisolti, il centrosinistra di Trani deve fare autocritica» Ragazzo precipita dal muro del boschetto della villa comunale di Trani: traumi a bacino ed arti, ma non sarebbe in pericolo di vita
PUBBLICITA' Progetto Udito