Nasce a Trani lo spazio di lavoro basato sulla collaborazione e la condivisione di ambienti: oggi, open day

Sabato 21 aprile in Corso don Luigi Sturzo 53, a Trani, dalle 10:00 alle 18:00, si aprono le porte di Co-labory coworking!

Co-labory, vincitore del bando Pin – Pugliesi innovativi, è uno spazio di lavoro basato sulla collaborazione e sulla condivisione di ambienti, servizi, attrezzature e soprattutto di valori comuni ispirati alla sharing economy. È un luogo dinamico che favorisce lo scambio tra pari e raccoglie professionalità mettendo insieme tante competenze differenti tra loro.

Co-labory favorisce la cooperazione, la crescita e la partecipazione diretta superando la condizione di isolamento professionale e umano.

L’open day sarà una buona occasione per permettere alle istituzioni e al territorio di visitare e sperimentare questa nuova modalità di lavoro condiviso e comprendere i vantaggi e le opportunità di aggiornamento professionale che possono nascere in uno spazio di coworking.

Fare networking e coltivare reti di relazioni professionali è il motivo per cui è nato Co-labory.

Entra nel nostra community e #colaboryAMO!!!

Il presidente dell’associazione Co-labory, Savino Ricchiuto

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Polizia locale di Trani, l'anno scorso 5.000 multe in meno rispetto al 2017. I principali numeri diffusi in occasione della festa di San Sebastiano Polizia locale di Trani, il bilancio del comandante a San Sebastiano: «Lavoriamo fra difficoltà e sacrifici, ma senza mai girarci dall'altra parte» Polizia locale di Trani, come saranno utilizzati i soldi delle multe? L'assessore: «Pista ciclabile, varchi, strade e segnaletica» Trani tradita dalla pioggia: salta cabina elettrica e i blackout rovinano il sabato sera “Tre preti per una besciamella”: la prima di “Venerdì a teatro” a Trani registra il tutto esaurito Trani a caccia di conferme contro la corazzata Brindisi. C'è diretta tv Rinvio negato: Trani-Chieti si gioca questa domenica, a Bisceglie, e può già valere la salvezza Trani è un rullo compressore: vince anche a Barletta e, ormai, solo Bisceglie potrà resisterle AGGIORNATO. Fortitudo, rinviata la gara di Fasano. Juve Trani, sfida da fascino con Cerignola Oggi open day del liceo "De Sanctis" di Trani Oggi open day del liceo "Vecchi" di Trani È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, questa sera risuona il meglio degli anni '60 Festa di san Sebastiano, celebrazioni a Trani stamani "Trani sul filo", oggi a palazzo Beltrani lo spettacolo "Charlot in primo piano" Trani religiosa, il programma della festa di san Ciro, medico eremita e martire. Si parte martedì prossimo Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì prossimo con Ron Messa in sicurezza del Supercinema, il Comune di Trani proroga i termini ed il comitato conta i giorni che passano. Bottaro: «Alla fine il tetto sarà rimosso» Villa Telesio a Trani, lavori straordinari e vigilanza. Spese per 6.000 euro circa Assunzioni al Comune di Trani, Barresi: «Nessun concorso pubblico, ne beneficiano solo i forestieri» AGGIORNATO. Incidente oltre il ponte Lama, tre feriti non gravi. La 16 bis paralizzata già da Trani sud Passaggio a livello di Trani, Rfi annuncia un aggiornamento tecnologico Pubblicato il primo vocabolario del dialetto di Trani, a cura di Francesco Pagano Lo sport oltre la disabilità: oggi, a Trani, presentazione del libro "Oltre i limiti, meravigliosa ... mente" Inchiesta su ex magistrati di Trani, Nardi risponde al Gip e respinge ogni addebito Sistema Trani, gli interventi delle difese convincono il Gup a programmare nuove udienze fino a metà febbraio
PUBBLICITA' Avicola Colangelo