Trani-Bisceglie, di coppa, apre la nuova stagione. Pizzulli perplesso: «Ci manca una punta»

Vigilia del primo appuntamento agonistico ufficiale stagionale per la Vigor Trani che domani sul "F. Coppi" di Ruvo (ore 16) affronterà nell'andata del primo turno di Coppa Italia di eccellenza pugliese l'Unione Calcio Bisceglie. La rosa a disposizione di mister Massimo Pizzulli è ancora da completare. A quanto pare, dovrebbe essere sfumato anche il tesseramento dell'attaccante Ladogana, che potrebbe accasarsi all'Omnia Bitonto. Tutto ciò non consente all'allenatore biancoazzurro di poter contare su di un reparto avanzato completo, che ora come ora, dispone del solo Fernandez.


«La situazione non è facile - ha dichiarato Pizzulli-. Avevo fatto delle richieste soprattutto nel reparto attaccanti. Domani ne avrò solo uno a disposizione, Fernandez. Il giovane Yamoussa ha dei problemi con il tesseramento e quindi non può essere schierato, e poi parliamo di un '99. Purtroppo non si sono chiuse alcune situazioni di mercato e la cosa mi spiace molto. Inoltre ci sono difficoltà strutturali perché non è stato ancora reso fruibile il terreno di gioco che adesso verrà sabbiato. Insomma, abbiamo diverse problematiche. Ieri poi è sfumato anche il tesseramento di Ladogana. Per il resto, sono contentissimo di come si stia allenando la squadra, ma è evidente che abbiamo delle carenze in fase offensiva e delle lacune a livello numerico, questa è una situazione che bisogna chiarire assolutamente. Per la gara di domani di giocatori a disposizione dovremmo averne 14 a cui potrebbero aggiungersene altri dal parco under, che fortunatamente sono in buon numero. Spero che Fernandez possa mantenere tutti i 90 minuti. La cosa che mi preme far capire alla società è che questa squadra ha bisogno di due attaccanti e un centrocampista. È chiaro che nomi che possano apportare la giusta esperienza sono irraggiungibili e ce ne dobbiamo fare una ragione, ma per la prossima settimana dobbiamo cercare di chiudere per almeno due giocatori: uno in avanti e uno a centrocampo, anche perché con il campo che abbiamo c'è il rischio di infortuni e quindi bisogna pensare ad eventuali ricambi. Questo è il minimo sindacabile per poter avere una rosa completa su cui poter lavorare. Domani Telera è squalificato, ma in difesa non abbiamo questo problema. Ripeto, speriamo di completare la rosa per la prossima settimana».  

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Trani forense e politica in lutto: è morto l'avvocato Carmine Perrone Capano. Aveva 76 anni, domani le esequie Tetto dell’ex Supercinema di Trani, a un anno esatto dal sopralluogo ecco cosa (non) è stato fatto Fitti passivi, per la prima volta Trani è sotto i 100mila euro. E l'anno prossimo, lasciando il San Paolo, non ce ne saranno più Trani religiosa e la festa dei 40 anni dello Spirito Santo: scoperta, anche una targa commemorativa Castello di Trani chiuso per sette domeniche, si mobilita Forza Italia Ospedale di Trani, Barresi ne ha per tutti: «Impegni non rispettati e controlli zero» Centro polivalente per minori Gaia, a Trani: avviate le attività “Studio in Puglia perché”: al via la seconda edizione del premio Consiglio comunale di Trani, approvati il bilancio consolidato e il programma del Piano sociale di zona Consiglio comunale di Trani, per i debiti fuori bilancio manca il numero legale. Seconda convocazione, mercoledì prossimo Consiglio comunale di Trani, nei preliminari a tenere banco soprattutto Amet e Amiu Santo Graal di Trani, venerdì prossimo i Paipers Cinema Impero di Trani, in sala arrivano Venom e Il bene mio. La programmazione della settimana "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani, stanotte disinfestazione Cinquant'anni di carriera in una mostra: fino ad oggi, al Michelangiolo, alcune opere di Fulvio Del Vecchio “Genitori, dolori, rivoluzioni”: oggi, a Trani, nuovo incontro del ciclo “Conoscere per cambiare” Domani, a Trani, convegno “La comunicazione economica della Chiesa in Italia” A Trani, da domani a venerdì, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo Asperger, libro e incontro al Polo museale di Trani giovedì prossimo È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Carenza di personale e monte ore festivo sfondato: ecco perché il castello di Trani chiuderà per sette domeniche. Sindacati in stato di agitazione «Polpette avvelenate»? Il Comune di Trani smentisce: «Nessuna di quelle analizzate era nociva» A Trani sud la villetta è un «must»: via libera alle bifamiliari di Turrisana con i primi permessi di costruire Trani religiosa, racconto e immagini della serata musicale con lo Joha Youth a Santa Teresa Marea Adriatica all'esordio in C donne: Trani-Bitonto 3-0 Basket di D: a Trani, prima gioia per la Juve, Fortitudo ko a Corato Prova a resistere un tempo, crolla nel secondo: Palermo-Trani donne 8-0 Nella terra del pane, Negro e Musa sfornano tre punti d'oro: San Severo-Trani 0-2
PUBBLICITA' Ufficio 2000