«Sere d'incanto», al Polo museale di Trani questa sera c'è Mario Rosini

Si concluderà con l’appuntamento di domani, domenica 3 gennaio, la rassegna “Sere d’incanto”, voluta e organizzata dalla Fondazione Seca all’interno del Polo Museale di Trani (Palazzo Lodispoto – piazza Duomo).

L’ultima imperdibile manifestazione avrà come ospite d’eccezione Mario Rosini, musicista e cantante italiano, noto per essere arrivato secondo al Festival di Sanremo del 2004, che si esibirà in un concerto “Unplugged”.

Il concerto di Rosini, con apertura porte prevista per le 19.30, rappresenta un ulteriore momento conviviale, assolutamente gratuito e aperto al pubblico, all’interno della struttura museale completamente rinnovata seppur in attesa dell’inaugurazione ufficiale delle aree espositive, che si terrà entro fine gennaio.

Rosini eseguirà in acustico parte del suo repertorio oltre ad altri grandi brani della musica italiana ed internazionale, accompagnato dal suo pianoforte, Paolo Romano al contrabbasso e Saverio Petruzzellis alla batteria.

Uno spettacolo per salutare l’arrivo del nuovo anno e chiudere in bellezza questo ciclo di appuntamenti che hanno riscosso notevoli apprezzamenti da parte del numeroso pubblico accorso nelle precedenti tre giornate.

Gli organizzatori, i componenti della Fondazione Seca, che attualmente gestisce il Polo Museale, si sono detti soddisfatti dell’esito della rassegna e sono pronti a ripartire e a stupire per tutto il 2016.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

VIDEO. Il vescovo di Trani per Natale: «Rimettiamo Gesù al centro della nostra vita» FOTO e VIDEO. Trani, l'incanto continua: luci e colori in villa e sugli edifici del porto VIDEO. Trani religiosa, la processione per le vie e l'affidamento della città all'Immacolata Negro illude, poi un rigore fantasma decide la gara: Trani-Gallipoli 1-1 Trani furibondo, Morgese: «Gallipoli aiutato da un rigore inesistente, ma gli arbitri non ammetteranno mai un loro errore» "Strane circostanze", è online il video del brano del cantautore di Trani Antonio Bucci A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi "Con voi", tributo a Claudio Baglioni Oggi, nel castello di Trani, spettacolo per i più piccoli: "Andrea e il Natale rubato" AGGIORNATO. Martedì prossimo torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. Raffica di debiti fuori bilancio Martedì prossimo a Trani ritorna il fratello di che Guevara Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» VIDEO. L'omaggio di Trani all'Immacolata si estende ai Vigili del fuoco, «eroi di tutti i giorni» VIDEO. Fuochi e luminarie su San Rocco, Trani «incantata» Assistenza a viaggiatori con disagio, anche Trani inserita fra le «Sale blu»
PUBBLICITA' Game People