Trani 2020, Forza Italia è pronta ad annunciare il suo candidato: «Stiamo lavorando per mandare a casa la sinistra»

Forza Italia è pronta alla imminente sfida elettorale con Trani, le Tranesi e i Tranesi al centro dei nostri programmi, del nostro lavoro e dei nostri impegni. Il partito, in questi giorni festeggia i suoi 26 anni, forte della sua esperienza sul territorio. Un partito che ha saputo donare alla Città, quando ha avuto la possibilità di amministrare, senza che “forze” esterne l’abbiano mandata a casa, le uniche importanti infrastrutture che si siano viste negli ultimi 30 anni. Oggi, più che mai, Forza Italia Trani si apre a tutte e tutti coloro che vorranno dare un concreto, fattivo, importante contributo di idee, programmi, partecipazione per le elezioni del 2020 nella nostra Trani e sta alacremente, come sempre negli ultimi anni, lavorando, con gli amici/alleati del centro destra, per mandare a casa le sinistre e per ridare alla Città una prospettiva politica, seria e concreta, volta a valorizzare la storia straordinaria di Trani, soprattutto attraverso il rilancio del commercio, delle attività produttive, della cultura e del turismo.

Un’idea di Trani, insomma, lontana anni luce da quella descritta nella relazione al parlamento della Direzione investigativa antimafia relativa al primo semestre del 2019, una relazione che descrive un territorio martoriato dal malaffare.

Forza Italia, oggi più che mai, rappresenta il centro moderato, un partito che è continuatore della tradizione democratica, liberale, europeista, cristiana dell’occidente e dei suoi principi fondanti. Essere vicini a Forza Italia significa coltivare questi nostri valori di riferimento per farli diventare i pilastri del rilancio della nostra Città, una Città, oggi, in grande difficoltà per via delle scellerate politiche locali e regionali del centro sinistra, si pensi su tutti a quelle in ambito sanitario, ma una Città che riteniamo abbia tutte le risorse, soprattutto umane (altro che forestieri) per un rilancio immediato, pronto e duraturo.

Con le amiche e gli amici, nostri alleati del centro destra, stiamo per annunciare un candidato Sindaco di assoluto rilievo, sorretto da una coalizione di primissimo livello. C’è anche l’obiettivo di rimettere al centro dell’agone politico i partiti così come previsto dalla nostra Costituzione.

Si ritiene, infatti, che sia giunto il momento di rivendicare il ruolo centrale dei partiti con la loro importante struttura locale, regionale e nazionale che vede in essi una squadra composta da una moltitudine di amministratori (consiglieri, Assessori, Sindaci, Deputati, Senatori, ecc.) seppur aperti a tutti quei movimenti e quelle liste civiche che, come in alcuni casi già sta accadendo, vorranno seriamente compartecipare al rilancio della Città e non a quelle che, mascherandosi dietro una dichiarata neutralità partitica, a volte, sembrano mosse più da una esigenza di salire, di volta in volta, sul carro del vincitore che da vero amore per la Città.

 

Il Commissario Cittadino Alfonso Mangione

Il direttivo di Forza Italia Trani (Paola Mauro, Anna Figliolia, Pinuccio Laricchia, Luca Volpe)

 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

«Mediterraneo sia sempre terra di pace». Bari, il racconto della visita di Papa Francesco Coronavirus, tutti negativi i presunti casi segnalati in Puglia Coronavirus, la Puglia verso il censimento di chi rientra dal nord Scompare un rudere ma, di fronte, ne resta un altro: Trani, che ne sarà di Villa Maggi? Trani, ripulito un chilometro di strada rurale nei pressi del ponte Lama. Briguglio e di Gregorio: «Spese ingenti solo a causa dell'inciviltà» Trani, va in gara la direzione dei lavori per la riqualificazione della pinetina di via Andria Canile sanitario e randagi: alla Lega nazionale di Trani impegno di spesa totale di 80 mila euro Trani entra con Ferrante nella Commissione di garanzia nazionale del Pd: ulteriore passo verso le regionali? È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» Trani, il cuore oltre la rete: ribaltata Noci 3-2 Vittoria con il brivido per la Vigor Trani: Negro e Mazzilli stendono il San Severo Cinema Impero, la programmazione della settimana Dirigenti scolastici, venerdì prossimo seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, venerdì La Fondazione Aldo Ciccolini ospita la pianista russa Violetta Egorova: appuntamento venerdì prossimo Trani Marathon, domenica prossima la gara di 4km: iscrizioni entro il 27 febbraio Palazzo Beltrani, fino al 1mo marzo la mostra G20 a cura di Isabella Battista Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" VIDEO. Trani religiosa: benvenuta San Magno, «casa di Dio con gli uomini» San Magno consacrata e il sindaco di Trani già guarda oltre: «Primo passo verso la riqualificazione del quartiere» Coronavirus, dal dipartimento della salute della Regione rassicurazioni: «In Puglia nessun allarme» Coronavirus, anche i pediatri di Trani si uniscono all'appello ai genitori: «Non portate i bambini in studio o al pronto soccorso» Trani, "Noi a sinistra per la Puglia" presenta il lavoro svolto in regione. Santorsola: «Mi ricandido: tanto abbiamo fatto e potremo fare ancora» Tassazione sui terreni agricoli edificabili, Rosa Uva (Buongoverno): «Le famiglie pagano oneri troppo esosi» Trani, al Polo museale la lezione del professor Paolo Vitti sulle volte laterizie nel Mediterraneo
PUBBLICITA' Avicola Colangelo