Tempo di open day per l'istituto Aldo Moro di Trani: oggi porte porte per genitori e studenti

Domenica 26 gennaio ultimo “Open Day” all’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Aldo Moro" di Trani: entrambe le sedi della scuola, in via Gran Bretagna n.1 e in via Salvemini n. 5, saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 13.00per accogliere i ragazzi della scuola media ed i loro genitori.

Si tratta di un'opportunità importante per conoscere le specificità degli indirizzi di studio presenti:

  • Indirizzo tecnico economico con le sue articolazioni “Amministrazione Finanza e Marketing”, “Sistemi Informativi Aziendali”, “Relazioni Internazionali per il Marketing” e “Turismo”;
  • Indirizzo professionale alberghiero con le sue articolazioni “Enogastronomia settore Cucina”, “Enogastronomia settore Sala-Bar”, “Accoglienza Turistica” e “Prodotti dolciari artigianali e industriali”.
  • Gli ospiti potranno visitare gli ambienti scolastici, confrontarsi con alunni ed insegnanti sull’offerta formativa curriculare ed extracurriculare della scuola e partecipare a brevi attività nei laboratori multimediali e di indirizzo. E’ un’occasione per una “full immersion”nella realtà scolastica dell’Istituto che annovera tra i suoi punti di forza l’inclusione, l’innovazione didattica, l’ampia dotazione laboratoriale, i progetti finalizzati al conseguimento delle certificazioni informatiche e linguistiche, i progetti in collaborazione con il territorio, i progetti di scambio culturale e in mobilità transnazionale.

    La segreteria della scuola è a disposizione delle famiglie per aiutarle nelle operazioni di iscrizione on line, tutti i giorni di mattina dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e di pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

     

    CONDIVIDI
    PUBBLICITA' Incos

    Notizie del giorno

    Scompare un rudere ma, di fronte, ne resta un altro: Trani, che ne sarà di Villa Maggi? Coronavirus, tutti negativi i presunti casi segnalati in Puglia Coronavirus, la Puglia verso il censimento di chi rientra dal nord «Mediterraneo sia sempre terra di pace». Bari, il racconto della visita di Papa Francesco Dedicazione di San Magno, l'omelia del vescovo di Trani: «Edificare una chiesa significa costruire la fratellanza di una comunità» Trani, ripulito un chilometro di strada rurale nei pressi del ponte Lama. Briguglio e di Gregorio: «Spese ingenti solo a causa dell'inciviltà» Trani, va in gara la direzione dei lavori per la riqualificazione della pinetina di via Andria Canile sanitario e randagi: alla Lega nazionale di Trani impegno di spesa totale di 80 mila euro Trani entra con Ferrante nella Commissione di garanzia nazionale del Pd: ulteriore passo verso le regionali? È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» Trani, il cuore oltre la rete: ribaltata Noci 3-2 Vittoria con il brivido per la Vigor Trani: Negro e Mazzilli stendono il San Severo Cinema Impero, la programmazione della settimana Santo Graal, venerdì prossimo sul palco Jamiroquai tribute band Dirigenti scolastici, venerdì prossimo seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, venerdì La Fondazione Aldo Ciccolini ospita la pianista russa Violetta Egorova: appuntamento venerdì prossimo Trani Marathon, domenica prossima la gara di 4km: iscrizioni entro il 27 febbraio Palazzo Beltrani, fino al 1mo marzo la mostra G20 a cura di Isabella Battista Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" VIDEO. Trani religiosa: benvenuta San Magno, «casa di Dio con gli uomini» San Magno consacrata e il sindaco di Trani già guarda oltre: «Primo passo verso la riqualificazione del quartiere» Coronavirus, dal dipartimento della salute della Regione rassicurazioni: «In Puglia nessun allarme» Coronavirus, anche i pediatri di Trani si uniscono all'appello ai genitori: «Non portate i bambini in studio o al pronto soccorso» Trani, "Noi a sinistra per la Puglia" presenta il lavoro svolto in regione. Santorsola: «Mi ricandido: tanto abbiamo fatto e potremo fare ancora» Tassazione sui terreni agricoli edificabili, Rosa Uva (Buongoverno): «Le famiglie pagano oneri troppo esosi» Trani, al Polo museale la lezione del professor Paolo Vitti sulle volte laterizie nel Mediterraneo
    PUBBLICITA' Progetto Udito