Trani, prosegue la IV edizione di "Jazz & Dintorni": il primo appuntamento dell'anno è oggi con Nicky Nicolai e Stefano Di Battista Quintet

Parte la IV stagione della Rassegna “Jazz & dintorni”, edizione  2020, il festival realizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Trani, organizzato al Teatro Impero di Trani dal Babalù di Trani e dalla Music Art Management con direttore artistico Carlo Gallo.

Domani 31 gennaio alle 21 primo appuntamento del 2020 con Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Gli artisti metteranno in scena uno spettacolo che vede protagonisti i grandi miti della canzone italiana e internazionale: da Bart Bacharach a Jimmy Fontana e Josè Feliciano, da Ornella Vanoni a Mina e, ancora, Lucio Dalla, artista con cui la coppia ha collaborato in diverse occasioni, e a cui sarà dedicato un sentito omaggio.

Melodie famose e meno note saranno reinterpretate in chiave jazz grazie alla capacità interpretativa della Nicolai, una delle voci femminili italiane più apprezzate, e alla maestria del marito sassofonista Stefano Di Battista.

Jazz & Dintorni, una rassegna musicale con ricercate proposte internazionali e occasioni d’ascolto “uniche”, un programma ricco e variegato, dedicato ad un genere in cui la musica jazz incontra le melodie più “sofisticate” della musica italiana ed internazionale.

Il prossimo appuntamento della IV edizione della Rassegna Jazz & Dintorni è in programma il 28 febbraio con Simona Molinari ed il 27 marzo con Gene Gnocchi.

Informazioni e prevendite presso il Teatro Impero 0883 583444, Music Art Management (Carlo Gallo) 348 7032505, Vivaticket.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Scompare un rudere ma, di fronte, ne resta un altro: Trani, che ne sarà di Villa Maggi? Coronavirus, tutti negativi i presunti casi segnalati in Puglia Coronavirus, la Puglia verso il censimento di chi rientra dal nord «Mediterraneo sia sempre terra di pace». Bari, il racconto della visita di Papa Francesco Dedicazione di San Magno, l'omelia del vescovo di Trani: «Edificare una chiesa significa costruire la fratellanza di una comunità» Trani, ripulito un chilometro di strada rurale nei pressi del ponte Lama. Briguglio e di Gregorio: «Spese ingenti solo a causa dell'inciviltà» Trani, va in gara la direzione dei lavori per la riqualificazione della pinetina di via Andria Canile sanitario e randagi: alla Lega nazionale di Trani impegno di spesa totale di 80 mila euro Trani entra con Ferrante nella Commissione di garanzia nazionale del Pd: ulteriore passo verso le regionali? È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» Trani, il cuore oltre la rete: ribaltata Noci 3-2 Vittoria con il brivido per la Vigor Trani: Negro e Mazzilli stendono il San Severo Cinema Impero, la programmazione della settimana Santo Graal, venerdì prossimo sul palco Jamiroquai tribute band Dirigenti scolastici, venerdì prossimo seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, venerdì La Fondazione Aldo Ciccolini ospita la pianista russa Violetta Egorova: appuntamento venerdì prossimo Trani Marathon, domenica prossima la gara di 4km: iscrizioni entro il 27 febbraio Palazzo Beltrani, fino al 1mo marzo la mostra G20 a cura di Isabella Battista Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" VIDEO. Trani religiosa: benvenuta San Magno, «casa di Dio con gli uomini» San Magno consacrata e il sindaco di Trani già guarda oltre: «Primo passo verso la riqualificazione del quartiere» Coronavirus, dal dipartimento della salute della Regione rassicurazioni: «In Puglia nessun allarme» Coronavirus, anche i pediatri di Trani si uniscono all'appello ai genitori: «Non portate i bambini in studio o al pronto soccorso» Trani, "Noi a sinistra per la Puglia" presenta il lavoro svolto in regione. Santorsola: «Mi ricandido: tanto abbiamo fatto e potremo fare ancora» Tassazione sui terreni agricoli edificabili, Rosa Uva (Buongoverno): «Le famiglie pagano oneri troppo esosi» Trani, al Polo museale la lezione del professor Paolo Vitti sulle volte laterizie nel Mediterraneo
PUBBLICITA' Progetto Udito