Ritornano all'Impero i «Venerdì a teatro» a cura di Compagnia dei Teatranti e Comune di Trani: venerdì prossimo «Il malato immaginario»

Sono in vendita, presso il Cinema Teatro Impero, gli abbonamenti ed i biglietti per assistere alla seconda edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Venerdì a Teatro”, organizzata da Città di Trani, Compagnia dei Teatranti e Unione Italiana Libero Teatro.

Cinque gli spettacoli in programma, fra cui la novità di due musical. Abbonamenti e biglietti manterranno gli stessi costi dello scorso anno ma con la particolarità che i posti saranno assegnati.

Quarto appuntamento venerdì 14 febbraio con la compagnia Artemisia Teatro di Bari con la commedia “Il malato immaginario” di Molière; chiusura della rassegna venerdì 13 marzo affidata alla Compagnia dei Teatranti con la commedia “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta.

Questi costi per assistere alla rassegna: abbonamento intero 35 euro; abbonamento ridotto 25 euro; biglietto intero 10 euro; biglietto ridotto 8 euro.

Dato il successo di pubblico e di critica dei primi due spettacoli sinora andati in scena, è ancora possibile acquistare, presso il botteghino del cinema-teatro Impero di Trani, un abbonamento ridotto per i prossimi tre spettacoli al costo di € 25,00.

Questa 2a edizione di “Venerdì a Teatro” sta viaggiando ancora più della prima a vele spiegate, ed è per questo che la direzione artistica ha deciso di mettere in atto questa ulteriore promozione che, dato il periodo, può essere considerata un’interessante idea regalo culturale da fare o da farsi prima o dopo le Festività.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Scompare un rudere ma, di fronte, ne resta un altro: Trani, che ne sarà di Villa Maggi? Coronavirus, tutti negativi i presunti casi segnalati in Puglia Coronavirus, la Puglia verso il censimento di chi rientra dal nord «Mediterraneo sia sempre terra di pace». Bari, il racconto della visita di Papa Francesco Dedicazione di San Magno, l'omelia del vescovo di Trani: «Edificare una chiesa significa costruire la fratellanza di una comunità» Trani, ripulito un chilometro di strada rurale nei pressi del ponte Lama. Briguglio e di Gregorio: «Spese ingenti solo a causa dell'inciviltà» Trani, va in gara la direzione dei lavori per la riqualificazione della pinetina di via Andria Canile sanitario e randagi: alla Lega nazionale di Trani impegno di spesa totale di 80 mila euro Trani entra con Ferrante nella Commissione di garanzia nazionale del Pd: ulteriore passo verso le regionali? È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» Trani, il cuore oltre la rete: ribaltata Noci 3-2 Vittoria con il brivido per la Vigor Trani: Negro e Mazzilli stendono il San Severo Cinema Impero, la programmazione della settimana Santo Graal, venerdì prossimo sul palco Jamiroquai tribute band Dirigenti scolastici, venerdì prossimo seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, venerdì La Fondazione Aldo Ciccolini ospita la pianista russa Violetta Egorova: appuntamento venerdì prossimo Trani Marathon, domenica prossima la gara di 4km: iscrizioni entro il 27 febbraio Palazzo Beltrani, fino al 1mo marzo la mostra G20 a cura di Isabella Battista Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" VIDEO. Trani religiosa: benvenuta San Magno, «casa di Dio con gli uomini» San Magno consacrata e il sindaco di Trani già guarda oltre: «Primo passo verso la riqualificazione del quartiere» Coronavirus, dal dipartimento della salute della Regione rassicurazioni: «In Puglia nessun allarme» Coronavirus, anche i pediatri di Trani si uniscono all'appello ai genitori: «Non portate i bambini in studio o al pronto soccorso» Trani, "Noi a sinistra per la Puglia" presenta il lavoro svolto in regione. Santorsola: «Mi ricandido: tanto abbiamo fatto e potremo fare ancora» Tassazione sui terreni agricoli edificabili, Rosa Uva (Buongoverno): «Le famiglie pagano oneri troppo esosi» Trani, al Polo museale la lezione del professor Paolo Vitti sulle volte laterizie nel Mediterraneo
PUBBLICITA' Progetto Udito