I ponti ferroviari di Trani diventano mega bacheche pubblicitarie: tutto regolare, è una gara nazionale di Rfi

È iniziata da oggi l'applicazione di mega cartelloni pubblicitari sui sottovia ferroviari di Trani.


Si è partiti da quello di via Pozzo piano, ma il programma prevede l'utilizzazione come grandi bacheche pubblicitarie, successivamente, dei sottopassi di via Giuliani e via del Ponte romano. 


L'intervento, autorizzato da Rete ferroviaria italiana con il nulla osta del Comune di Trani, è a cura della società Avip Italia, di Mappano, in provincia di Torino, vincitrice di un bando nazionale.


Gli impianti pubblicitari saranno in totale 7, di cui 4 in via Pozzo piano, 2 in via del Ponte Romano ed uno in via Giuliani. 


Il Comune di Trani ha concesso il nulla osta alle installazioni, purché sia effettuata la dovuta manutenzione del mezzo pubblicitario e relativi supporti, verificando periodicamente il buono stato e le condizioni di sicurezza e decoro.


Inoltre, l'autorizzazione è subordinata all'avvenuto versamento di quanto dovuto al Comune di Trani per l'imposta sulla pubblicità.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Trani, partito il restauro degli storici pali ottocenteschi: Amet annuncia l'inizio dei lavori Trani forense e politica in lutto: è morto l'avvocato Carmine Perrone Capano. Aveva 76 anni, domani le esequie Tetto dell’ex Supercinema di Trani, a un anno esatto dal sopralluogo ecco cosa (non) è stato fatto Fitti passivi, per la prima volta Trani è sotto i 100mila euro. E l'anno prossimo, lasciando il San Paolo, non ce ne saranno più Trani religiosa e la festa dei 40 anni dello Spirito Santo: scoperta, anche una targa commemorativa Castello di Trani chiuso per sette domeniche, si mobilita Forza Italia Ospedale di Trani, Barresi ne ha per tutti: «Impegni non rispettati e controlli zero» Centro polivalente per minori Gaia, a Trani: avviate le attività “Studio in Puglia perché”: al via la seconda edizione del premio Consiglio comunale di Trani, approvati il bilancio consolidato e il programma del Piano sociale di zona Consiglio comunale di Trani, per i debiti fuori bilancio manca il numero legale. Seconda convocazione, mercoledì prossimo Consiglio comunale di Trani, nei preliminari a tenere banco soprattutto Amet e Amiu Santo Graal di Trani, venerdì prossimo i Paipers Cinema Impero di Trani, in sala arrivano Venom e Il bene mio. La programmazione della settimana "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani, stanotte disinfestazione Cinquant'anni di carriera in una mostra: fino ad oggi, al Michelangiolo, alcune opere di Fulvio Del Vecchio “Genitori, dolori, rivoluzioni”: oggi, a Trani, nuovo incontro del ciclo “Conoscere per cambiare” Domani, a Trani, convegno “La comunicazione economica della Chiesa in Italia” A Trani, da domani a venerdì, incontri su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo Asperger, libro e incontro al Polo museale di Trani giovedì prossimo È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Carenza di personale e monte ore festivo sfondato: ecco perché il castello di Trani chiuderà per sette domeniche. Sindacati in stato di agitazione «Polpette avvelenate»? Il Comune di Trani smentisce: «Nessuna di quelle analizzate era nociva» A Trani sud la villetta è un «must»: via libera alle bifamiliari di Turrisana con i primi permessi di costruire Trani religiosa, racconto e immagini della serata musicale con lo Joha Youth a Santa Teresa Marea Adriatica all'esordio in C donne: Trani-Bitonto 3-0 Basket di D: a Trani, prima gioia per la Juve, Fortitudo ko a Corato Prova a resistere un tempo, crolla nel secondo: Palermo-Trani donne 8-0 Nella terra del pane, Negro e Musa sfornano tre punti d'oro: San Severo-Trani 0-2
PUBBLICITA' Incos