Palazzo Beltrani, gli eventi di dicembre: oggi, concerto di classica e jazz

Nell’ambito della mostra Artis gratia, di seguito gli appuntamenti che si svolgeranno durante il periodo natalizio presso palazzo Beltrani.


Sabato 30 dicembre Concerto “Tra classico e jazz” Paolo Scafarella e Marco Galeandro. 


In occasione delle festività natalizie, il Palazzo delle Arti Beltrani seguirà i seguenti orari:


Orario continuato dalle ore 10.00 fino a fine concerto (ultimo accesso alle collezioni museali: ore 22.00) sabato 30 dicembre 2017, venerdì 5 gennaio 2018.


Orario ridotto, dalle 10 alle 13 domenica 31 dicembre 2017.


Giornate di chiusura: lunedì 1mo gennaio 2018.


Questi invece gli eventi di gennaio.


Venerdì 5 gennaio 2018 alle 20.30 Piccoli ma grandi talenti in concerto, Il futuro della musica: Anrdrea Riefolo, Andrea Simone De Nicolò, Giulio Mareschi, Angela Carradori, Matteo Pomposelli.


Domenica 7 gennaio 2018 presentazione del libro di poesie “Sinfonie del profondo”, Mimmo Verrigni, edito da Cervino Edizioni, a cura del critico d’arte e professore Angelo Calabrese.


La partecipazione ad ogni singolo evento ha un costo di 10 euro a persona. Con lo stesso ticket del concerto si ha la possibilità di visitare, sia prima che dopo, l’intera struttura museale, la Pinacoteca “Ivo Scaringi” e la mostra "Artis gratia".


Per ulteriori informazioni: info@palazzodelleartibeltrani.it - www.palazzodelleartibeltrani.it - 0883500044

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Antiche Arcate

Notizie del giorno

Troppi errori, e l'Omnia non perdona: Bitonto-Trani 3-1 AGGIORNATO. Il bunker Fortitudo non dà scampo a Bari: 60-46. Juve Trani attende Foggia L'Adriatica Trani non perdona: 3-0 a Potenza ed è seconda. Admaiora riposa, Aquile a Foggia Polizia locale di Trani, nel 2017 quasi un milione di incassi dalle multe: merito, anche, di varchi, photored ed ausiliari della sosta Il sindaco di Trani: «Noi valorizzeremo la Polizia locale, ma i cittadini ne abbiano rispetto» AGGIORNATO. Dalla discarica alla cava, dai finanziamenti all'arcivescovo: questo, ed altro, domattina, in Appuntamento con Trani Ingresso dell'arcivescovo a Trani, per il servizio d'ordine si mobilita anche la Prefettura FOTO. Mons. Leuzzi è ufficialmente vescovo di Teramo-Atri. All'ingresso in diocesi presente una delegazione di Trani, sua città natale Caditoie e segnaletica nella zona di piazza D'Agostino, il Comune di Trani affida lavori urgenti per 25mila euro Open day, oggi è di scena il Liceo De Sanctis di Trani: la sintesi dell'offerta formativa "Aldo Moro" di Trani, oggi il primo open day Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana "Il violino di Auschwitz", al Polo museale proseguono le manifestazioni per la Giornata della memoria Auser Trani, da domani al via il corso di ginnastica dolce per over 60 Alla parrocchia san Giuseppe di Trani, a partire da domani, i festeggiamenti in onore di san Ciro: il programma completo Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, a Trani incontro martedì Martedì nella biblioteca di Trani presentazione del libro "Andare per i luoghi del cinema" Emergenze ambientali, l'ecologista Paul Connett torna a Trani martedì prossimo: vi era già stato nel 2005, per il «no» al termovalorizzatore I giornalisti festeggiano il loro patrono, san Francesco di Sales: santa messa a Trani mercoledì Omaggio ad Alfredo Albanese: il Capo della Polizia a Trani giovedì prossimo “Chiedilo al notaio”, prossimo appuntamento al Comune di Trani il 1mo febbraio. Prenotazioni fino a venerdì prossimo Sereno variabile a Trani: la puntata andrà in onda sabato prossimo, alle 17.05, su Rai2 Arsensum di Trani, prosegue la stagione concertistica. Domenica prossima, serata dedicata a Piazzolla Palazzo Beltrani, la collettiva di arte contemporanea “Artis gratia” prolungata fino al 28 gennaio Stagione teatrale di Trani, martedì 30 gennaio "Uno nessuno centomila" con Enrico Lo Verso "Jazz e dintorni" all'Impero di Trani: venerdì 16 febbraio, Matteo Brancaleoni Ritorna il Giornale di Trani e Radio Bombo ne compie 40: sarà un 2018 di storia, rinnovato impegno e testimonianze
PUBBLICITA' Borgo Beltrani