Trani-Bisceglie, di coppa, apre la nuova stagione. Pizzulli perplesso: «Ci manca una punta»

Vigilia del primo appuntamento agonistico ufficiale stagionale per la Vigor Trani che domani sul "F. Coppi" di Ruvo (ore 16) affronterà nell'andata del primo turno di Coppa Italia di eccellenza pugliese l'Unione Calcio Bisceglie. La rosa a disposizione di mister Massimo Pizzulli è ancora da completare. A quanto pare, dovrebbe essere sfumato anche il tesseramento dell'attaccante Ladogana, che potrebbe accasarsi all'Omnia Bitonto. Tutto ciò non consente all'allenatore biancoazzurro di poter contare su di un reparto avanzato completo, che ora come ora, dispone del solo Fernandez.


«La situazione non è facile - ha dichiarato Pizzulli-. Avevo fatto delle richieste soprattutto nel reparto attaccanti. Domani ne avrò solo uno a disposizione, Fernandez. Il giovane Yamoussa ha dei problemi con il tesseramento e quindi non può essere schierato, e poi parliamo di un '99. Purtroppo non si sono chiuse alcune situazioni di mercato e la cosa mi spiace molto. Inoltre ci sono difficoltà strutturali perché non è stato ancora reso fruibile il terreno di gioco che adesso verrà sabbiato. Insomma, abbiamo diverse problematiche. Ieri poi è sfumato anche il tesseramento di Ladogana. Per il resto, sono contentissimo di come si stia allenando la squadra, ma è evidente che abbiamo delle carenze in fase offensiva e delle lacune a livello numerico, questa è una situazione che bisogna chiarire assolutamente. Per la gara di domani di giocatori a disposizione dovremmo averne 14 a cui potrebbero aggiungersene altri dal parco under, che fortunatamente sono in buon numero. Spero che Fernandez possa mantenere tutti i 90 minuti. La cosa che mi preme far capire alla società è che questa squadra ha bisogno di due attaccanti e un centrocampista. È chiaro che nomi che possano apportare la giusta esperienza sono irraggiungibili e ce ne dobbiamo fare una ragione, ma per la prossima settimana dobbiamo cercare di chiudere per almeno due giocatori: uno in avanti e uno a centrocampo, anche perché con il campo che abbiamo c'è il rischio di infortuni e quindi bisogna pensare ad eventuali ricambi. Questo è il minimo sindacabile per poter avere una rosa completa su cui poter lavorare. Domani Telera è squalificato, ma in difesa non abbiamo questo problema. Ripeto, speriamo di completare la rosa per la prossima settimana».  

CONDIVIDI
PUBBLICITA' RealSuole

Notizie del giorno

Trani, sopralluogo ad una cava privata nei pressi di contrada Monachelle dopo segnalazione di un cittadino sui social Trani, incidente domestico fatale: ritrovato il corpo di un 46enne a quattro giorni dalla scomparsa Trani, bottiglia incendiaria tra via Bebio e via De Cuneo Primo circolo: al plesso "Dell'Olio" di Trani la scuola si autofinanzia i lavori di miglioria e l'impianto di allarme La stessa fattura addebitata due volte: Amet Trani, brutta sorpresa per gli utenti del Rid. Cosa accade adesso Risse e bullismo nel centro storico di Trani, Barresi: «Piazza Teatro è ostaggio di ragazzini terribili: cosa si aspetta per ristabilire la sicurezza?» Dialoghi, Ferruccio De Bortoli firma l'ultimo preludio: sarà ospite, questa sera, a Palazzo Beltrani Irene Antonucci, di Trani, sarà la conduttrice di due programmi televisivi BorgoBeltrani, il magico bed and breakfast a due passi dalla cattedrale “Alma, the loveliest girl in Vienna”: spettacolo per voce e pianoforte oggi a palazzo Beltrani Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani, questa notte disinfestazione aerea Apulia Trani, tesserata Giuseppina DiBari, conferme per Spallucci, Chiapperini e De Marinis Polo museale di Trani, riprende domani il ricco programma dei Dialokids Toti e Tata a Trani giovedì prossimo, alle Lampare al fortino, per la "Cena delle beffe" Iat di Trani, le iniziative di settembre. Venerdì prossimo, concerto per chitarra e violino Venerdì prossimo al Santo graal di Trani tributo a Claudio Baglioni Sabato prossimo apertura straordinaria dell'Archivio di Stato di Trani con conferenza su turismo e cultura Polo museale di Trani, la mostra dei Dialokids sarà fruibile fino al 17 ottobre Polo museale di Trani, riprendono gli appuntamenti in musica. Domenica 24 settembre, la storia del blues Lunedì prossimo a Trani presentazione del libro "Una storia nera", di Antonella Lattanzi Trani, montato alla Bovio il montascale a cingoli per il ragazzo con difficoltà di deambulazione Investimento sui binari, circolazione sospesa fra Trani e Barletta Trani, tentato furto con scasso alla Q8 di via Superga: ladri in fuga a mani vuote Nuova rissa al porto: 17enne di Bisceglie gravemente ferito con una bottiglia, fermato un giovane di Trani Rissa al porto e sicurezza, Persia (Consap): «Tavolo sulla legalità mai partito, il sindaco di Trani si dimetta» Incidente mortale fra Trani e Barletta, il responsabile aveva un tasso alcolemico cinque volte tanto. Stabile il marito della vittima Cattedrale di Trani, fondi insufficienti: campanile liberato, ma «bicolore». E, sulla sommità, ci sarà davvero un parapetto VIDEO. Trani religiosa, la festa in onore della Addolorata Camporeale, guizzo da tre punti: Casarano-Trani 0-1. Primo bilancio: due su due, più la coppa Apulia Trani, tesserate Alessia Cardone e Nicoletta Di Grazia Lega Navale Trani, prestigiosa partecipazione all'Offshore World Challenge Caso Supercinema e molto altro: è in edicola il nuovo numero de «Il giornale di Trani».
PUBBLICITA' Angiolillo